Il club

Diffidate delle imitazioni, scegliete chi ha esperienza
(oltre 25 anni nel settore dell'intrattenimento)

Intrattenimento privato

Nel nostro locale potrai passare qualche ora in compagnia di bellissime ragazze pronte a ballare e divertirsi con te e i tuoi amici. Vieni a trovarci per fare una sorpresa a un amico o a un collega e lui te ne sarà per sempre grato! L'Idillio Night Club è un locale che si distingue dagli altri per qualità del servizio, la simpatia delle artiste e la selezione della propria clientela. Ti aspettiamo all'Idillio per passare una serata in nostra compagnia: saranno sempre dei momenti indimenticabili all'insegna dell'allegria e tranquillità circondati da ragazze bellissime e simpatiche. Le nostre ballerine sono rinomate per l'eleganza, bravura e bellezza.

Musica per tutti i gusti

Se ti piace ballare e ascoltare musica, il nostro locale è il posto che fa per te. Senza il caos di una discoteca, da noi troverai un ambiente raffinato ed elegante, dove muoverti in libertà senza la folla che frequenta gli altri locali. I nostri deejay si alternano alla consolle ogni sera proponendo musica disco, latina e lenti italiani per soddisfare tutti i nostri clienti.
Concediti una serata di relax da solo o con gli amici e non te ne pentirai: all'Idillio è sempre tempo di festa e le nostre ragazze faranno di tutto per metterti a tuo agio e farti trovare il buonumore.

Scrivici al nostro indirizzo email per info: idillioclub@gmail.com